ISBN: 978-88-6442-358-6

Il quaderno delle mie sfide

 14,90

Fanny e Anne-Sophie Lesage; Marie Bretin

Confronta
COD: 9788864423586 Categorie: , , ,

Descrizione

Quali sono le sfide a cui allude il titolo di questo libro? Nulla a che vedere con l’affannosa ricerca della perfezione (che è solo uno dei tanti miti, un po’ come Atlantide o, se preferite, come l’idea di una salopette che ci renda sexy!). Al contrario, care lettrici: la prima sfida consiste proprio nell’accettarsi e nell’apprezzarsi per ciò che si è realmente, e nel cercare di vivere appieno la propria meravigliosamente imperfetta esistenza.

Le altre sfide discendono come un corollario da questa scommessa iniziale, e di pagina in pagina vi si proporranno nella forma di piccoli esercizi e idee per cominciare a guardarvi e a guardare il mondo con occhi diversi. Senza più sensi di colpa o di inadeguatezza, pronte a osare di più, a dire “grazie” ma anche “al diavolo” quando serve, a non spaventarvi davanti alle novità e anzi a ricercarle come il gustoso condimento che dà nuovo sapore alla routine quotidiana.

Arricchite da mille altri spunti come i consigli delle coach e le interviste alle blogger, le 52 piccole sfide di questo volume vi aspettano per accompagnarvi pagina dopo pagina – e sempre con il sorriso sulle labbra – a un incontro che forse vi cambierà un po’ la vita: quello con la straordinaria, orgogliosa e imperfetta protagonista che scalpita dentro di voi.

Informazioni aggiuntive

Autore

Caratteristiche

Formato

Pagine

Anno pubblicazione

ISBN

Rassegna stampa

Recensione su “L’angolo del Personal Coaching”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il quaderno delle mie sfide”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Out of stock

Grazie. Il mio quaderno della gratitudine

 14,90
Out of stock